Haulin' in Lush and The Body Shop

Sunday, 19 July 2015 / Leave a Comment
I used to have a serious Lush problem, but I got better, I promise. Now I go there only every now and then when I feel like treating myself to one (or two) of their goodies.
As I was in serious need of a clarifying shampoo, I re-purchased Big Shampoo, one of their staples. I haven't had this shampoo in a while - I forgot how good it was! And it smells amazing, with lemon and lime, very refreshing.
And then I popped Flying Fox Shower Gel into my basket, just because I am in love with jasmine-scented products. It is a very nice and nourishing shower gel, although I have to admit it is a little bit overpriced. As I said, I consider it more like a treat to buy from time to time. But if you are starting to venture into the wonderful Lush world, I highly recommend you give it a try.

Sono entrata in un negozio Lush. Ebbene sì, dopo aver resistito per parecchi mesi, stavolta non ce l'ho fatta, ma sono riuscita a limitarmi a un paio di prodotti che avevo già provato in passato e dei quali, lo ammetto, iniziavo a sentire la mancanza!
Uno di questi è lo Shampoo Big. Avevo bisogno di uno shampo particolarmente strong per eliminare i residui lasciati da spray e creme e detergere a fondo la cute, senza irritarla. Big è lo shampoo perfetto, almeno per me, perché lascia i capelli pulitissimi, lucidi e con un fresco profumo di lime e limone. Usato con parsimonia, una o due volte a settimana, è un must.
E poi ho accidentalmente lasciato cadere una mini-taglia del gel doccia La Dolce Vita perché non so resistere a tutto ciò che profuma di gelsomino. Ammetto tuttavia che, sebbene sia un ottimo prodotto, il prezzo è un tantino esagerato. Ma tant'è, il profumo è troppo buono. Vi lascio qui la recensione.
Se avete appena scoperto Lush e volete provare un paio di prodotti, questi sono sicuramente due che raccomando.
And then I went to The Body Shop, because - I mean - why not, right? I love their body mists, every time I go into a store I try every single tester! Unfortunately, I don't find them to be very long lasting on me, personally, but I still think they smell so nice and, for £7.50, they're worth it.
This time I picked up one of my absolute favourites, the Shea Body Mist. It has a very warm nutty fragrance which always reminds me of the seaside or somewhere tropical and amazing.
I also wanted to try one of their Body and Room Sprays and I picked the Aloe & Soft Linen Spritz. For £7 you get the same sized bottle and a much stronger fragrance - I like to use it to freshen my room and also on my clothes. They also come in a diffuser form, if you prefer to use them just as home fragrances.

Have you tried any of these?

E poi sono entrata da The Body Shop, così, perchè ero ancora in uno shopping mood ingiustificato. I miei prodotti preferiti sono probabilmente i Body Spray e ogni volta che entro in un negozio provo tutti i tester, non so resistere. Purtroppo non resistono molto sulla mia pelle e richiedono due o tre applicazioni durante la giornata, ma per £7.50 vale la pena provarne almeno uno, se già non lo avete fatto. Ho ricomprato lo spray al burro di karitè, una fragranza molto calda che mi fa sempre pensare a posti esotici, mare e cieli limpidi. Vi lascio il link dove potete trovare l'intera linea con questa fragranza.
Ho poi voluto provare uno dei loro spray per il corpo e ambiente al Tè Verde, Biancheria e Limone (€10), che ho trovato molto delicato e perfetto per rinfrescare la camera da letto, armadi e cassetti. La fragranza è decisamente più forte e duratura rispetto ai body spray, e può essere utilizzata anche per il corpo.

Avete provato questi prodotti?
Back to Top