[FASHION TALKS] Glitter&Slippers

Monday, 30 September 2013 / 3 comments
[IT]
Un tempo di chiamavano pantofole. Oggi si chiamano, con accento anglofono e mignolo arricciato, slippers o loafers e si indossano anche (e soprattutto) per strada. Sono simili ai mocassini, ma con uno stile più rilassato e una forma meno strutturata.
Se pensate che questo non basti, immaginatevele cosparse di glitter e pailettes, possibilmente dorate o argentate e avrete davanti a voi le calzature proposte da Valentino, Miu Miu e altri di questi calibro.
Comode sono comode, lo ammetto. Ma lo sbarluccichio è un po' troppo per me. Cosa ne penso? Meh.
Lascio a voi i commenti.

[EN]
Once upon a time, slippers were used in the comfort of our house. But now they're trendy and they've definitely hit the fashion world.
But we all know, fashion has the tendency to exhagerate. So here they are: glittery and sparkly slippers. We have Valentino's, Miu Miu's and so on.
What do I think? They're comfortable, but too much for my taste. Meh.


[IT]
Se vi intrigano ma vi spaventano le cifre da capogiro delle firme più conosciute, potete contare su modelli più economici, come quello di Blink.
Considerato che si tratta di una scarpa molto particolare, probabilmente destinata a passare di moda in fretta, forse non vale la pena spendere tanto.
 
Qualsiasi siano i vostri gusti a proposito, fatecelo sapere nei commenti!

[EN]
If you like the style but you're not willing to pay an arm and a leg for a designer pair, have a look at less expensive brands like Blink.
I don't think it's worth it, considering it's a trend and they're probably going out of style soon.
 
Are these your style? Let us know in the comment!
 
xo
Em.

Back to Top