[OOTD] His&Hers.

Sunday, 11 August 2013 / Leave a Comment

[IT]
Dopo l'assenza sconsiderata dal blog, torno per riproporvi un altro outfit (perdonate la mancanza di inventiva, ma il mio cervello è ancora in ferie) prima di ricominciare *giurin giuretto* a parlare di make-up.
Dall'afa della pianura padana, vi ripropongo malinconicamente gli outfit in versione his&hers della nostra tappa toscana.
Lo stile è semplice, come sempre, e gli accessori sono ridotti al minimo.
Cropped chinos e v-neck tee di Stefanel per me, cropped jeans e tee OVS per lui.
Le scarpe? Comodissime (e vergognosamente vecchie) infradito dorate per me, e altrettanto comodi mocassini per my significant other - è in fase #fissadamocassinochefamoltobriatore ultimamente, e non so ancora dire se a me dispiaccia o meno.
Da quel che ho potuto notare, c'è stato un vero e proprio boom di questo tipo di scarpe ultimamente, e sempre più marche lo ripropongono in ogni variante. Lui ne indossa un paio di Bata di un paio di anni fa, ma sono carine anche quelle di Lumberjack o Fred Perry, per esempio.


[EN]
I promise, my next post will be about make-up and beauty, I'll be back in my old routine and I won't bother you again with more outfits (well, for at least a week, LOL).
But I wanted to show you a his&hers OOTD edition just for fun, while we were on holiday last week.
Very simple, casual and comfortable for both of us: cropped pants, v-neck tee and old flipflops for me, bright tee, cropped jeans and slip-on shoes for my "significant other".
This type of shoes seems to be really on trend here, I think I like it!
What about your other half's style? Let me know!
xo
Em.
Back to Top