Concorso "The Bling Ring"

Wednesday, 21 August 2013 / 4 comments

Pare essere uno dei film più attesi della stagione e, stando ai trailer e alla insolita, quanto curiosa, storia vera da cui è stato tratto, il nuovo Bling Ring di Sofia Coppola mi incuriosisce parecchio.
Per chi non fosse famigliare con la banda soprannominata, appunto, The Bling Ring, si tratta di un gruppo di adolescenti della Los Angeles dei vip e del lusso che ha compiuto una serie di furti da milioni di dollari ai danni di alcune delle celebrities Hollywoodiane più note ai tabloid: da Paris Hilton a Orlando Bloom e così via.
La cosa bizzarra è che i furti erano spinti, non tanto dai soldi, quanto soprattutto dalla voglia di essere come le star, appropriarsi delle loro cose e impersonarli come veri divi di Hollywood. Erano un po' spostati, insomma.
Sofia Coppola ha deciso di trarne un film, nelle nostre sale dal 26 settembre.
In occasione dell'uscita del film, Spartoo Italia (uno degli sponsor ufficiali del film) mette in palio diversi buoni shopping e un viaggio a Londra, in un concorso che avrà inizio il 26 agosto e si concluderà il 19 settembre; troverete tutti i dettagli seguendo il link http://www.spartoo.it/tirage-Blingringviaggio.php.
Oltre a questo, in concomitanza con il concorso, Spartoo proporrà una selezione di prodotti ispirati proprio al film.
Potrete selezionare i vostri modelli preferiti scegliendo tra migliaia di scarpe disponibili, con possibilità di spedizione e reso gratuiti.
Ora che anche agosto è agli sgoccioli, è tempo di sbirciare le nuove collezioni autunnali, tirare fuori i nostri stivaletti o fedeli sneakers (le classiche Converse in tela basse sono un must da settembre, scarpe chiuse ma ancora leggere per la stagione), e reinventarci nuovi look - magari non saremo glam come le star di Hollywood, ma ci si può sempre provare, no? XD
 
Vi lascio con il trailer di Bling Ring, voi lo andrete a vedere?
 

 
xo
Em.
Back to Top