[Summer Fashion] L'Estate che verrà.

Friday, 14 June 2013 / 5 comments
Non sono una 'tipa da spiaggia', ma ogni tanto tocca anche a me rinnovare il guardaroba da mare, considerando che l'ultimo costume risale a troppo tempo fa - tempi bui, insomma.
 
 
Sì, lo so, entrare da Calzedonia vuol dire fare un mutuo, però mi piace sbirciare un po' le nuove collezioni, anche solo per trovare un po' di ispirazione e poi andare via a mani vuote (30/40 euro per un top????!!!! #siamoimpazzititutti).
Non ho potuto fare a meno di notare che i colori brillanti la fanno proprio da padrone, e mi piace in particolare la linea giocata sul giallo fluo e blu cobalto proposta dal brand.
Guardandomi in giro, in effetti ho trovato diversi capi anche di altre marche in questi colori che, strano ma vero, mi piacciono molto e ho scoperto starmi pure bene (modestia a parte ;P).
Anche il mio reparto 'infradito' necessita di una rinfrescata; come sempre, andrò su una marca che già conosco e adoro - per semplicità di linee, colori proposti e comodità imbattibile - ovvero Havaianas.
 
mod. 'FREEDOM'
 
Manco a dirlo, le ho trovate in blu cobalto anche loro. Carine, vero?
Non so voi, ma quando sono al mare sono le uniche scarpe che indosso, sia per la spiaggia sia per girare in città.
 
Avete già progetti per le vacanze? Mi sa che è troppo presto per parlare di mare e di estate...inizio a sognare a occhi aperti!
 
xo
Em.
Back to Top