[Review+Swatch] Rimmel APOCALIPS Lip Lacquer "Aurora"

Wednesday, 12 June 2013 / 9 comments
 
[IT]
Come sempre, dopo aver resistito per qualche settimana, alla fine ho ceduto anche io alla (ormai non più nuova) linea dei rossetti liquidi effetto lacca APOCALIPS di Rimmel.
Non sapevo esattamente cosa aspettarmi da un prodotto con questo nome altisonante - forse qualcosa di simile alle tinte per labbra, ora tanto in voga. Ma mi sbagliavo.
Si tratta piuttosto di un prodotto che unisce la pigmentazione di un rossetto , la durata di una tinta e la lucentezza di un gloss. La texture è spettacolare, non appiccicosa nè secca, ma piuttosto idratante e di facile stesura.
Aurora è forse una delle tonalità più 'classiche' proposte da Rimmel: un rosso rosato, perfetto se si vuole un po' di colore sulle labbra senza osare troppo.
Che vi devo dire, è una review noiosa, lo so; è che per una volta le frasi ad effetto della pubblicità si sono rivelate fondate!
Unico neo è, come sempre, il prezzo. Rimmel è una marca che gli anglofoni definiscono drugstore, quindi economica, mentre da noi fa praticamente concorrenza a MAC o simili, purtroppo.
Su asos.it è però disponibile a €5.95.
A parte questo, prodotto da 5/5 stelle.
 
[EN]
This will be a very boring and quick review, as I don't have anything negative to say about this product. In just one word, Rimmel APOCALIPS lip lacquers are amazing.
I didn't really know what to expect, but now I understand what the hype is about.
This product combines the pigmentantion of a lipstick, the lasting power of a lip stain and the shine of a gloss.
The texture is so smooth and easy to apply, even on dry lips; it's not too sticky or drying.
Aurora is the colour I chose, a very wearable pinky red, I'd say. It's the perfect shade if you need something on your lips, but not too bold.
5/5 stars for you, Rimmel :)
 
 
xo
Em.
Back to Top