[Fitness Wishlist] Nike-fanatic.

Monday, 10 June 2013 / 4 comments
Women's Low Rise Capri Pants + Indy Racerback tank top + Miler's Women's Running tank top + Free 3.0

[IT]
Qualche tempo fa, vi avevo già brevemente accennato alla mia passione per il fitness e per tutto ciò che è movimento, per cui oggi vi propongo una mini-wishlist di quello che mi piacerebbe indossare per allenarmi all'aperto nei prossimi mesi. Sperando nel sole, nel caldo e nella bella stagione, questo è infatti il periodo ideale per fare movimento all'aria aperta, una corsa in campagna, una biciclettata, un allenamento al parco...insomma un po' di preparazione per la famigerata (perdonatemi l'espressione, che io stessa odio) 'prova bikini'.
Non sono una 'snob' quando si tratta di abbigliamento sportivo, cerco semplicemente qualcosa di comodo, ben fatto e traspirante.
Però, se potessi spaziare senza pensare al budget, direi che la mia marca preferita è la Nike - un classico, lo so - costosa ma con diversi prodotti di effettiva ottima qualità.
 
 instagram + follow me! _marywill
 
Le scarpe me le sono già auto-regalate qualche mese fa, lo ammetto; sono le sneakers Nike Free 3.0 in verde acqua *__*
Sono comodissime, hanno una presa ottima e una flessibilità della suola impressionante. Valgono quello che si spende, se si è amanti dell'allenamento. E la genialata di proporle in diversi colori fluo le ha rese super popolari, anche tra le celebrities (dettaglio futile, ma magari a qualcuna interessa essere glam anche da sudaticcia ^_^).
Non esiterei a comprarne un altro paio (tra un po' però ;P), ma per ora non guasterebbe un nuovo paio di capri e un reggiseno sportivo decente.
 
E voi, come vi allenate? Marche preferite? Fatemi sapere nei commenti!
 
xo
Em.

4 comments:

  1. Io non mi alleno molto ma generalmente anch'io preferisco la Nike. Mi trovo sempre molto bene. Le scarpe della tua wishlist mi piacciono un sacco.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. io mi alleno a casa seguendo video su YT...ma anche se mi alleno a casa sono molto snob in fatto di abbigliamento perchè mi aiuta a dare il massima e per me è effettivamente così...quando provo qlcs di diverso da top di Puma o NIKe rimango delusa quindi torno sempre da lore...per i pantaloni a 3/4 la mia marca preferita è la PUMA mentre per i top reggiseno (che poi sono gli unici che sopporto quando faccio sport ...mentre se ho una cannottiera comincio a sudare inutilmente) i miei preferitoi sono i NIKE

    PER le scarpe pur avendo le NIKE (da sempre) e anche avendo cambiato modello sempre rimanendo entro i 60 euro, non ho ancora trovato delle scarpe buone degne di nota, che mi aiutino negli esercizi che faccio...quelle che ho adesso della NIKE sono pietose (anche se ce l'ho solo da un anno e le ho usate solo per ginnastica) non mi aiutano nei movimenti...a volte le sento persino instabili e pesanti...


    La mia wishlist però è costellata di prodotti della LULULEMON ma i prezzi mi tengono BEN alla larga anche se so già che prima o poi qualcosa ci scappa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho citato Lululemon giusto perché i prezzi sono davvero troppo elevati - fan sembrare alcuni capi della NIKE persino economici ;P
      Non ho mai provato nulla di Puma, magari ci darò un occhio! Grazie del suggerimento :)

      Delete

Back to Top