[Haul+Review] KIKO Colours of the World: Multi-tone Blush in Quirky Pink.

Wednesday, 10 April 2013 / 6 comments
 
[EN]
Last Sunday I went to KIKO to choose my free nail polish (if you know more about it, here's the link to their fb page), and I obviously couldn't pick just one thing in the store. I ended up buying one product from the Colours in the World limited collection.
I chose one of their multi-tone blushes from the Colour Expression line, in 02-Quirky Pink.
I'm not usualy a sucker for packaging, but this line has super pretty colours and bright products I couldn't resist! This blush's packaging reminds me that of Collistar blushes and bronzers, very sleek and shiny, with a pretty design in the pan.
 
[IT]
Domenica sono entrata da Kiko per recuperare finalmente il mio smalto omaggio (se non sapete di cosa sto parlando, scopritelo sulla loro pagina fb), e ovviamente, imbattutami per l'ennesima volta nelle bellissime colorazioni della collezione edizione limitata Colours in the World, il dovere di cronaca mi ha spinto a fare un altro acquistino.
Ah, le gioie e i dolori di un'aspirante blogger. Insomma, mi sono sacrificata per voi, apprezzatelo :)
Ho scelto uno dei multi-tone blush, o fard multicolore, della linea Colour Explosion, nella colorazione 02-Quirky Pink.
Innanzitutto, complimenti a Kiko per il packaging e anche per l'attenzione al dettaglio del prodotto nella cialda stessa. La scelta di una linea semplice, rettangolare, a specchio per l'esterno, e il disegno dell'interno mi ha ricordato molto quello dei blush e bronzer proposti da Clinique.
 
direct sunlight

[EN]
This multi-tone blush contains three different shades - two blushes and one highlight - which can be used individually or together.
Quirky Pink includes a pretty fuchsia and a hot pink blushes, and a more frosty white highlight, which I won't probably ever use alone on my face.
These colours are not matte, but very light reflecting and luminous on the skin.
The texture is extremely nice and soft, and pigmentation is very good too; I don't find this blush to be particularly long-lasting though (it doesn't really claim to be, actually), but it works fine for me.
The price tag is reasonable, as this blush costs € 11.90.
 
[IT]
Il prodotto in sè è costituito da tre blush in uno, o meglio, due più un illuminante. Il colore Quirky Pink è giocato sui toni del rosa, uno più acceso, quasi fucsia, e uno molto neon, shocking. Il terzo colore, come ho anticipato, è un illuminante color perla dal finish frost, che personalmente non userei mai da solo, perché è molto pigmentato e evidente sul viso. Anche i blush non sono matte, ma piuttosto shimmer, molto luminosi e adatti per la prossima stagione.
L'idea è di poterli usare sia singolarmente sia mischiati con un pennello e applicati sul viso ottenendo un bel rosa acceso.
La texture è estremamente morbida e la pigmentazione non delude, ma direi che la tenuta non ha nulla di speciale confronto ad altri blush della marca. Buona ma niente di eccezionalmente resistente.
Il prezzo di listino è € 11.90 e sono al momento disponibili altre tre colorazioni oltre a quella che ho acquistato. In edizione limitata.
 
xo
Em.
Back to Top