[Fashion] Wedding Series: dalla parte della testimone.

Sunday, 14 April 2013 / 7 comments
dress#2 | ,comma
shoes | Marian 'Migalu'
 
[IT]
Da qualche mese a questa parte ho una scusa per darmi allo shopping online selvaggio e sconsiderato: l'imminente matrimonio della sorella maggiore.
"Faigo", direte voi. Tragedia, mi dispero io.
Eh sì, perché, diciamoci la verità, il vero dramma è degli invitati, e se poi sono testimoni, ancora peggio. La scelta del vestito da sposa, a confronto, è una bazzecola, per non parlare poi dello sposo e simili esemplari maschili che partecipano alla cerimonia. Giacca e cravatta e sono a posto, loro.
Io invece avrei bisogno di quelli di Real Time e 'Abito da Damigella Cercasi', anche se non penso farebbero troppo al caso mio, dato che la maggior parte delle volte sembrano vestite per andare a un galà di dubbio gusto piuttosto che a un matrimonio.
Long story short, io un vestito non l'ho ancora trovato. Le scarpe sì però.
Pensavo a questi sandali di Marian, declinabili nella versione oro/nude o argentata a seconda dell'abbinamento che deciderò di fare.
Mi piace la forma semplice ma accattivante grazie ai listelli, che però sembrano fasciare molto bene il piede ed evitare cadute imbarazzanti.
L'altezza mi preoccupa un po', ma dovrei farcela almeno ad alzarmi e sedermi durante la cerimonia senza intoppi (...le ultime parole famose!).
Ora il dubbio è: puntare su un look sgargiante con un vestito simile a quello proposto da Alice+Olivia oppure qualcosa di più sobrio e dai toni soft come quello del brand ,comma?
Accessori e stola/coprispalle alla prossima puntata :)
Consigli, commenti, stroncature, sono gradite!
 
[EN]
Finding the perfect wedding dress is known to be the most challenging shopping experience, right? Wrong. Finding the right bridesmaid dress is even worse.
At least I'm sure about one thing: shoes.
I found this gorgeous pair of sandals by a brand called Marian, which is available both in rose gold and silver, so it'll match my dress no matter what I choose to wear.
The problem is: should I go for a brighter and floral look or for a more subtle and classic one?
Decisions, decisions...
Help needed :)
 
xo
Em.
Back to Top