Warning! Shopping Compulsivo con eSaldi.

Friday, 1 March 2013 / 9 comments
 
Se bazzicate sul web e tra i blog da tempo, probabilmente avrete già sentito parlare del portale eSaldi. Ultimamente, infatti,  ho letto parecchi post e quindi mi ero già fatta un'idea del sito, anche se non l'avevo mai utilizzato fino a qualche giorno fa.
Se non sapete di cosa sto parlando, ve lo spiego brevemente.
L'idea del portale è molto semplice ma efficacisissima: raggruppare in un'unica piattaforma web le promozioni dei vari negozi online. I codici sconto, i saldi, le promozioni in corso, le spese di spedizioni gratuite, il tutto a portata di click da un'unica pagina.
Se siete amanti (addicted, forse è più appropriato ^.^) dello shopping online come la sottoscritta, eSaldi risulterà essere una risorsa preziosissima. A chi non piace l'idea di poter risparmiare qualcosa sul proprio ordine? Ecco, appunto.
 
Potete trovare una lista molto ben fornita di e-shop, dal famigerato zalando (potete vedere in questa sezione tutte le promozioni offerte dal sito al momento), oppure spartoo che, come sapete se siete mie follower da un po', amo particolarmente, e così via.
Non mancano poi le offerte per le amanti del beauty ("e cosa aspettavi a dircelo?!" protesterete voi). Il sito segnala, per esempio, che l'e-shop di Marionnaud offre la spedizione gratuita per ordini superiori ai €25, ma potete cliccare qui per rimanere aggiornati su ulteriori promozioni nelle prossime settimane.
 
Come avrete capito, la trovo una piattaforma davvero utile, di facile navigazione, comprensione e ricerca, da consultare velocemente prima di ogni vostro acquisto online!
E non solo, perché una sezione del sito è dedicata anche alle offerte flash in città specifiche.
Anche in questo caso, il meccanismo è molto semplice: inserite la città che vi interessa nel motore di ricerca, scegliete la categoria dei prodotti et voilà, ecco a voi la lista completa dei deals a voi più vicini!
Cosa ne pensate? L'avete già utilizzata? Fateci sapere e condivitete la vostra esperienza :)
 
disclaimer: non preoccupatevi, non si tratta di una collaborazione retribuita in alcun modo, se non visibilità reciproca, basata come sempre e solo sulla mia personale e onesta opinione.
 
xo
Em.
Back to Top