[Skincare] BIODERMA Pore Refiner.

Wednesday, 27 February 2013 / 6 comments

[IT]
Penso che ormai conosciate tutte il mio amore incondizionato per i prodotti BIODERMA - tutti, nessuno escluso!
La trovo un'ottima marca, che offre una vasta varietà di prodotti specifici per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile, alla più acneica, disidratata e così via.
Per questo mi sono stupita quando, qualche mattina fa, durante la mia routine quotidiana di skincare e makeup, ho realizzato che non vi ho mai parlato di un ottimo prodotto della linea Sébium che uso religiosamente ogni volta che voglio truccarmi, il Pore Refiner.
Si tratta di un siero concentrato per pelli miste/grasse studiato per 'restringere' i pori dilatati; il fatto è che, sorpresa sorpresa, funziona davvero!
La trovo un'ottima soluzione concentrata per attenuare il problema 'pori dilatati', visto che va a migliorare l'aspetto e la grana della pelle con un effetto pressoché istantaneo, lasciando un finish opaco.
Inoltre, tutto questo senza ostruire i pori stessi, evitando quindi il rischio di irritarli ulteriormente e produrre sebo in eccesso.
Lo utilizzo come un primer viso, prima di applicare il fondotinta, distribuendone un leggero strato sulla zona T e guance, dove il problema è maggiormente visibile.
La trovate in farmacia/parafarmacia oppure online presso alcuni rivenditori, come farmabay o amazon.
 
[EN]
You all know by know my deep love for all things BIODERMA, but I'm pretty sure I've never talked to you about this amazing product from their Sébium line, called Pore Refiner.
Shame on me.
It's designed to reduce the appearance of your pores, tighten them and correct imperfections on combination/oily skins.
I find it to be extremely effective. I use it as a primer, underneath foundation, and as soon as I apply it my skin feels and appears smoother and opaque, allowing a flawless makeup application.
I really like it and I tend to use it every day -- or at least every time I use foundation.
I know Bioderma is not very easy to find outside Europe, but I'm sure you'll be able to buy it off of Amazon or eBay.
If interested, I could buy them and ship them to you as well!I only need to let me know :)
 
xo
Em.
Back to Top