LUSH Parade. #2

Wednesday, 20 February 2013 / 9 comments
Ocean Salt + Siamo a Secco//No Drought + Rococò//Curly Wurly + La Dolce Vita//Flying Fox + Each Peach//Peach&Love + Bohemian Soap//Conosci la Terra dove i Limoni Profumano

[IT]

Eccoci alla seconda parte della nostra LUSH Parade, ovvero un riassunto di tutti i prodotti Lush da me acquistati e recensiti nel tempo, così da poterveli presentare comodamente in un'unica pagina.
Data la mia insana passione per i prodotti LUSH, questa Parade è stata divisa in più parti, la prima la potete trovare qui. Mi pare che l'idea sia stata apprezzata e quindi eccovi la part two (alla quale seguirà probabilmente anche una terza parte -.-') con un'altra lista di review.
Come per il primo post, tutto ciò che dovete fare, se interessate a rileggervi alcune mie vecchie recensioni, è cliccare sulla didascalia di ogni foto qui accanto.
Buona lettura :)
 
[EN]
 
Here we are, part two of our LUSH Parade, a summary of different reviews on LUSH products I've tried and tested in the past. The idea is to give you a simple way to read an opinion on these products from one single page.
I have an insane passion for their products, hence the need of adding a part two (and more than likely a part three as well) to this Parade.
Here's the link to part one, if you haven't seen it already.
As for the first post, all you need to do is to click on the description below each picture, if you're interested in re-reading some of my old reviews on these.
Hope you enjoy :)
 
xo
Em.

9 comments:

  1. io li trovo tutti fantastici...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Bellissima l'idea di mettere i link ai post! Corro a leggere la recensione Rococç! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sono contenta ti sia piaciuta l'idea, buona lettura!

      Delete
  3. circa un anno fa ho avuto un periodo di ossessione per lush e ho provato tantissimi prodotti, ma alla fine non è che sia rimasta molto entusiasta. l'unico che ho comprato e ricomprato è stato BelliCapelli

    ReplyDelete
    Replies
    1. dipende dai prodotti, un po' come tutte le marche...però alla fine io mi sono trovata bene con almeno l'80% dei prodotti provati, in generale direi che mi sento di consigliarla!

      Delete
  4. Devo andare anche io vedere cosa trovo ;o)... Buona giornata. Xoxo V.V.

    ReplyDelete
  5. Oddio *__* meraviglia, questo post ha aumentato il mio amore per Lush :) vado a leggermeli tutti :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah, l'amore di Lush non conosce confini ;P
      buona lettura cara!

      Delete
  6. è da un po che non entro da lush..ma non so quanto ancora resisterò :( in teoria sto risparmiando per il cosmoproof ma ho anche visti i penneli crown brush che hai preso tu e non so se ce la farò...Eli

    ReplyDelete

Back to Top