Shopping Ideas: Ed Hardy & lo stile polare.

Friday, 18 January 2013 / 4 comments
No vabhe, io ero pronta a proporvi ballerine a go-go, e invece il tempo che mi combina? Decide, per una volta, di dar ragione ai metereologi e nevicare/ibernarci di nuovo. Lo premetto - e ammetto - non sono un’amante della neve, non posso farci nulla. Bella è bella, romantica è romantica, però quando si squaglia e imbratta strade&co. mi perde proprio tutta la sua poesia.
Comunque, la morale di questa intro infinita e che mi sono ritrovata a sfogliare (virtualmente) le boards di Pinterest, Lockerz e Polyvore per scovare qualche look da orso polare (ancora!).

 
Sono incappata in una scarpa ennesima parente della cugina più famosa UGGs, ovvero il Bootstrap Boot proposto da Ed Hardy.
Si tratta di stivali dalla fattura molto simile agli UGGs o EMU, ma con dettagli decisamente più appariscenti. Forse troppo. Devo ammettere che vira un po' al kitsch, però forse con l’outfit giusto non sarebbe proprio malaccio.
Sicuramente fantasioso e unico.
Che dite? Sono senza speranza? :)
 
 
xo
Em.

4 comments:

  1. però quella koi sul primo ne sa a pacchi! :D
    gli altri tre sì, li trovo estremamente pacchiani (sono convinta che snooki di jersey shore li abbia tutti ahahahah) ma il primo...sarà che amo il Giappone, sarà che amo il kitsch, sarà che se dici "stivale + pelo" io lo amo già....ma mi piace un sacco! :D :D :D
    baciiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha, lo so, il fatto di pensarla come Snooki mi preoccupa un po' ;P
      Giuro che di solito ho gusti diversi! Ma sai com'è a volte, c'è qualcosa che mi attira di questi cosi pelosi ;)

      baciiii

      Delete
  2. che meraviglia *_* ma non c'è il mio numero sigh

    ReplyDelete

Back to Top