NOTD | Today I Wear Something Spar-Kylie.

Saturday, 8 December 2012 / 6 comments
 
Per questa giornata di festa ho optato per una manicure decisamente brillante :)
Ho scelto Wear Something Spar-Kylie di Nicole by OPI, facente parte dalla collezione Kardashian.
Si tratta di un bel fucsia estremamente glitteroso, con particelle molto fini e dense, sul rosa e fucsia, che risultano estremamente brillanti soprattutto alla luce del sole.
Mi piace molto ma devo avvertirvi che, una volta asciutto, lascia una superficie ruvida sull'unghia, anche con l'aggiunta di un buon top coat. A me personalmente non dà fastidio, ma potrebbe non essere così per altre.
Pur essendo molto più coprente di altri glitter, non lo è abbastanza per i miei gusti e ho quindi preferito stendere prima una passata di un altro smalto dello stesso colore come base.

♥♥♥

Today I was in a very festive mood as it's bank holiday here, so I put on a very glittery and sparkling nail polish to celebrate!
Nicole by OPI Wear Something Spar-Kylie is part of the Kardashian Collecion and it's a very nice glittery deep fuschia colour, with very fine and dense particles in it.
It has pretty pink reflects and it looks super good in the sunlight.
Although I really like it, it's one of those glitter polishes which leave a pretty rough surface on your nails, even if you put a top coat on. It doesn't really bother me that much, but it might bother you.
It's opaque but not enough to be used alone on your nails; I actually put a fuschia polish underneath and then a couple of coats of Wear Something Spar-Kylie.

xo
Em.
Back to Top