Revlon ColorStay: Torch Incendiaire

Tuesday, 20 November 2012 / 10 comments
 
La linea Color Stay di Revlon si è nel tempo arricchita di nuovi e interessanti prodotti; non solo fondotinta quindi, ma anche correttori, fard, smalti e ombretti.
Questo duo, in particolare, è un ombretto in crema in formato stick dal nome Torch Incendiaire #201.
Si tratta di un prodotto due in uno, con un’ottimo colore di base - un rosa shimmer chiaro - da una parte, e un colore più scuro e deciso, perfetto come eyeliner più marcato - un bel marrone shimmer - dall’altra.
Mi ha piacevolmente stupito non solo l’elevata pigmentazione di entrambi i colori, ma anche la resistenza. Una volta swatchati sulla mano si sono infatti dimostrati abbastanza cocciuti e difficili da rimuovere con acqua e sapone!
Mi piace anche l’idea di avere due ombretti diversi e perfettamente combinabili in un unico prodotto; perfetto quindi per la makeup bag, per viaggiare e per un trucco on the go!
Questi stick sono disponibili anche in altri colori, quali un lilla abbinato ad un bel viola, due ombretti sui toni del verde e qualcosa sui toni argentati, se non sbaglio.
Niente da aggiungere insomma, se non la forse difficile reperibilità in alcune città, dato che i prodotti Revlon non sempre si trovano in tutte le profumerie o supermercati.
Voi li avete provati? Come li trovate?
 
♥♥♥
 
One of my favourite products this month has been Revlon Colorstay Smoky Shadow Stick in Torch Incendiaire #201.
I really like this product because it’s extremely easy to use and it’s perfect to put in your makeup bag.
It is a cream eyeshadow duo stick, as I said, with a light shimmery pink on one side and a very nice chocolate shimmery brown on the other.
The idea is to use the light colour as a base and the deeper one as an eyeliner.
I mainly use the pinkish lighter shade all over my lid when I want to achieve a very simple and quick every-day look.
It’s very pigmented and actually long-lasting - I swatched in on my hand and I really struggled to get it off with soap and water!
There are other colours from the same range, as a lilac and a purple one, a green-ish one and a more silver one, but I think this one is more appropriate for my style.
Have you ever tried them? Thoughts about them?
Let me know!
 
xo
Em.
Back to Top