Shopping Ideas: parola chiave, comodità!

Saturday, 13 October 2012 / 4 comments
Non so a voi, ma a me capita sempre di fare un’enorme fatica a trovare i modelli  di scarpa più banali. Mi spiego meglio.
Avete presente un bel paio di decollété (ho sempre avuto problemi con lo spelling, sorry!) classiche, non troppo alte perché ci devo lavorare tutto il giorno, di un colore unico, senza zeppa, senza borchie, senza pattern floreali o zebrati?? Ecco, quelle.
Sono proprio loro, le più difficili da trovare in negozio.
Fortunatamente la mia collaborazione con Spartoo mi è tornata utile perché, grazie alla loro ampia selezione di marche e modelli, sono riuscita a scovare un paio di scarpe come dico io.
 
 
Si tratta di un paio di decollété classiche della marca Perlato, che sinceramente non conoscevo ma mi sembra molto buona, sia per composizione che per fattura.
Lo so, è un modello monotono sotto certi punti di vista, però a volte si deve sacrificare la vena fashion per la comodità :)
La linea è molto essenziale, ma è proprio questo che rende la scarpa comoda e classica. Va davvero con tutto, anche al di là dell’outfit lavorativo. Il prezzo è medio-alto, ma tutto sommato abbastanza ragionevole, € 74,99.
Comunque potete sempre sfogliare l’intera collezione di scarpe da donna e provare a trovare un modello che fa più per voi!
Che dite, promosse o bocciate?
 
xo
Em.
Back to Top