La Sfida Smartbox: scatta e vinci un cofanetto “Relais&Châteaux”.

Friday, 26 October 2012 / Leave a Comment
 

Avete ancora pochi giorni per partecipare a La Sfida Smartbox e accaparrarvi uno dei 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux messi in palio in questo concorso da sogno.
 
Sì, stiamo parlando proprio dei famosi Smartbox, ovvero i cofanetti che vi regalano rilassanti giornate Benessere, romantici Soggiorni per due, weekend di Sport&Svago e così via, diventati ormai popolarissimi come idee regalo per diverse fasce d’età e soprattutto per ogni gusto.
La selezione proposta è vastissima, con oltre mille attività per cinque diversi universi di svago o gusto.
 
E il concorso è altrettanto ricco: ben 5 cofanetti Relais&Châteaux del valore di 419.90€. Le regole per partecipare sono molto semplici.
Per prima cosa è necessario caricare la foto più bella delle nostre vacanze direttamente sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/, e da lì creare il nostro Smartbox personalizzato. Possiamo dare sfogo alla fantasia e scegliere il colore, l’universo cui legare l’immagine, il titolo e proporre una breve descrizione del nostro cofanetto.
 
Un concorso all’insegna della creatività insomma, che darà la possibilità a ben cinque persone di essere premiate: 3 di loro verranno scelte in base al numero di voti ricevuti, o likes, sul sito, mentre gli altri 2 saranno scelti direttamente dalla giuria Smartbox, indipendentemente dal numero di voti ottenuti.
Per rimanere sempre aggiornate sulle inziative Smartbox, vi ricordo la pagina Facebook www.facebook.com/smartboxitaly che potete like e seguire!
 
 
xo
Em.
Back to Top