Shopping ideas : Janet&Janet Boots

Saturday, 15 September 2012 / 7 comments
Finalmente (concedetemelo, dopo tre mesi di arsura estiva, vi prego) si avvicina l’autunno e con esso la pioggia, le giornate fresche, i cardigan lunghi e LORO, gli stivali!
Ok, magari è ancora un po’ presto, ma portarsi avanti non fa mai male - e poi, c’è gente che li indossa anche con 40°, quindi - e ormai ce ne sono davvero di diversi modelli, per tutti i gusti e per tutte le stagioni: tronchetti, stivali da cavallerizza, stile cowboy, stile piccola sqaw, rainy boots per camminare allegramente in 3 metri di acqua, pelosissimi UGGs e così via.
Parliamo oggi di stivaletti, i tronchetti o ankle boots, così carini e così difficili da portare, soprattutto se avete dei polpacci da calciatore come la sottoscritta. Ma, come sempre quando si tratta di moda, me ne frego, e se qualcosa mi piace la acquisto.
Sto infatti progettando ‘il fattaccio’ per accaparrarmi questi adorabili tronchetti con zeppa di Janet&Janet.


Mi piace la forma, semplice e senza tempo, con il bordo superiore leggermente arricciato, e il colore, quel marrone scuro che si adatta ad ogni look. Concedetemi la zeppa invece di un bel tacco vertiginoso che, lo so, fa molto più fashion ma che mi porterebbe inevitabilmente o a rompermi una caviglia o a star ferma sul posto mentre li indosso. Secondo me la zeppa è ancora di moda e non fa ‘signora di mezza età’, soprattutto se associata a una scarpa dalla forma interessante.
Il prezzo è vertiginoso, lo confesso, più di 200 euro è un ladrocinio, ma si sa che quando si parla di scarpe il portafoglio spesso soffre.
Il brand poi è noto e di qualità, quindi inevitabilmente il prezzo lievita.
Che ne dite, promossi o bocciati? Avete già fatto qualche acquisto autunnale?
Fatemi sapere!
 
xo
Em.

7 comments:

  1. Mi piacciono molto, ma li userei diciamo tra un po' di anni, ora ne ho 22 e non mi piacerebbero su di me.. Per ora con la zeppa ho preso le sneakers *_* purtroppo non sono Isabel Marant ma sono felice lo stesso :P

    ReplyDelete
  2. Ciaaao, non sapevo dove scriverlo quindi te lo farò quì: ti ho lasciato un premio sul mio blog ♥ vai a dare un'occhiata se hai tempo :) complimenti :D

    ReplyDelete
  3. Janet&Janet uccide il mio portafoglio da quando qua ha aperto un rivenditore! 200 euro sono davvero tanti ç_ç gli stivaletti sono carinissimi ma, conoscendomi, a loro preferirei scarpe più comode! Sono una buzzurraccia, lo so, ma una volta comprati gli UGG non torni più indietro!

    ReplyDelete
  4. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    ReplyDelete
  5. ciao! grazie di essere passata da me! ti seguo volentieri! ;)

    ReplyDelete
  6. amo gli stivali! grazie per essere passata da me! ti seguo! baci :-*

    ReplyDelete

Back to Top