Shopping ideas : Janet&Janet Boots

Saturday, 15 September 2012 / 7 comments
Finalmente (concedetemelo, dopo tre mesi di arsura estiva, vi prego) si avvicina l’autunno e con esso la pioggia, le giornate fresche, i cardigan lunghi e LORO, gli stivali!
Ok, magari è ancora un po’ presto, ma portarsi avanti non fa mai male - e poi, c’è gente che li indossa anche con 40°, quindi - e ormai ce ne sono davvero di diversi modelli, per tutti i gusti e per tutte le stagioni: tronchetti, stivali da cavallerizza, stile cowboy, stile piccola sqaw, rainy boots per camminare allegramente in 3 metri di acqua, pelosissimi UGGs e così via.
Parliamo oggi di stivaletti, i tronchetti o ankle boots, così carini e così difficili da portare, soprattutto se avete dei polpacci da calciatore come la sottoscritta. Ma, come sempre quando si tratta di moda, me ne frego, e se qualcosa mi piace la acquisto.
Sto infatti progettando ‘il fattaccio’ per accaparrarmi questi adorabili tronchetti con zeppa di Janet&Janet.


Mi piace la forma, semplice e senza tempo, con il bordo superiore leggermente arricciato, e il colore, quel marrone scuro che si adatta ad ogni look. Concedetemi la zeppa invece di un bel tacco vertiginoso che, lo so, fa molto più fashion ma che mi porterebbe inevitabilmente o a rompermi una caviglia o a star ferma sul posto mentre li indosso. Secondo me la zeppa è ancora di moda e non fa ‘signora di mezza età’, soprattutto se associata a una scarpa dalla forma interessante.
Il prezzo è vertiginoso, lo confesso, più di 200 euro è un ladrocinio, ma si sa che quando si parla di scarpe il portafoglio spesso soffre.
Il brand poi è noto e di qualità, quindi inevitabilmente il prezzo lievita.
Che ne dite, promossi o bocciati? Avete già fatto qualche acquisto autunnale?
Fatemi sapere!
 
xo
Em.
Back to Top