City Lines, Collezione autunno/inverno JLD

Friday, 28 September 2012 / 1 comment
 
City Lines è la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 di Jean Louis David, che arriva nei saloni con tagli e linee all'insegna degli anni Sessanta, e colori ispirati alla natura nordica, fredda e glaciale.
Una collezione insomma che dà il benvenuto alla nuova stagione per riparare le chiome affaticate dal sole estivo.
E allora via alle geometrie degli anni Sessanta, con tagli grafici e linee nette, come quelle della nuova versione del classico taglio boule JLD: frangia piena e ampia, nuca indefinita e femminile, punte sfilate per un effetto più geometrico che doni però volume e personalità.
 
 
Mentre i colori si raffreddano e il biondo diventa polare, molto freddo ma luminoso, grazie alla tecnica esclusiva di JLD Artictic Light: il colore viene applicato con il pennello a strati, con un successivo intervento della colorista che mischierà con le mani le mezze lunghezze e le punte per intensificare la luminosità.
Interessante notare che questa tecnica si può applicare su tutte le basi, anche quelle scure, per realizzare toni più freddi.
 
 
Arriva inoltre il trattamento eslusivo JLD Keratin Therapy, che in 45 minuti ridonerà alle chiome più sfibrate una nuova lucentezza.
 
 
E anche per lui, wet look alla James Dean grazie all'Extreme Glue Urban Style, o easy wear con la Texture Powder.
A proposito di quest'ultima, ho avuto la possibilità di provarla e vi scriverò presto un'accurata recensione!
Si tratta di una polvere fissante e volumizzante, che viene utilizzata come tocco finale per dare maggiore texture all'acconciatura.

 
Non dimenticate inoltre che Jean Louis David regala sconti su servizi e prodotti in omaggio agli iscritti alla sua pagina Facebook, grazie alla promozione "JLD Premia i Suoi Fan". Cliccate per scoprirne di più: www.facebook.com/jean.louis.david.italy , e mandate i vostri tweets a twitter.com/JLDavid_ITA
 
xo
Em.
Back to Top