Shopping Ideas | Spartoo.it

Saturday, 25 August 2012 / 17 comments
Come sapete non apro spesso il mio blog alla moda o agli accessori, anche se la mia passione per tutto ciò che è fashion cresce sempre di più - per la gioia delle mie finanze -.-' ; ma una nuova collaborazione mi ha fatto pensare di dedicare almeno un giorno alla settimana a questo settore.
Vi mostrerò i miei outfit (Enzo sarebbe fiero di me!) e qualche 'consiglio per gli acquisti', ispirato al mio stile con qualche spunto preso direttamente dalle celebrities, qua e là sul web.
Spero vogliate seguirmi in questa nuova rubrica!
La collaborazione in questione è con Spartoo, un negozio online di calzature che ho avuto modo di scoprire l'anno scorso e da cui ho ordinato diverse scarpe, con grande soddisfazione.
Il motivo per cui ho accettato è quindi molto semplice: conosco il sito, lo trovo molto carino e affidabile e ho sempre ordinato anche prima che mi contattassero.



Se il discorso collaborazioni vi dà un po' fastidio - come spesso succede - sentitevi pure libere di esprimere la vostra opinione ma ricordatevi che sarò sempre onesta nelle mie recensioni, e soprattutto che quello che vi mostrerò, salvo diversamente specificato, l'ho sempre acquistato con i miei dindi.

Ok, detto questo, ne approfitto per mostrarvi un paio di ballerine che ho acquistato recentemente dal sito.

Sono della marca Buffalo London, al momento in saldo fino al 50%.
Le trovo molto comode e di ottima qualità, da qui il prezzo medio alto (circa 50 euro a prezzo pieno). La forma è elegante e rende il piede più affusolato; mi piace anche il dettaglio del fiocchetto - carino ma non eccessivo -  e il doppio bordo.
Questo specifico colore non mi sembra più disponibile, ma ce ne sono davvero molti altri tra cui scegliere se vi piace il modello.
Unica pecca da tenere presente: calzano un po' larghe, quindi se ordinate online ricordatevi di scegliere una misura in meno!
Detto questo, buono shopping care!
xo
Em.
Back to Top