Nails. Deborah in pink

Monday, 23 July 2012 / 10 comments

E dopo secoli di silenzio stampa, eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi... con cosa? Ma con un nuovo smalto, of course!
Il tentatore in questione è un bellissimo colore della Deborah, numero 62 Blooming Delight. Non sono una fan di questa marca e sinceramente penso di non aver mai comprato granchè, ma questo prodottino mi piace davvero molto.
Si tratta di un bel rosa corallo, molto acceso, quasi fluo, dal finish cremoso.
Non sto avendo problemi di scheggiature o altro, sta resistendo abbastanza bene sulle unghie dopo circa 5 giorni. Anche l'applicazione è stata semplice, anche se mi ci sono volute 3 passate per ottenere la coprenza che volevo. Me la sarei potuta cavare anche con due, ma se volete un risultato più opaco, tre sono meglio. Devo ammettere che la formulazione non è delle migliori, ma per il prezzo non mi posso lamentare.
Avete 5 ml per € 3.90 (2.99 in saldo).

♥♥♥

Long time, no see. I know but that's life.
Anyways, Im back with a quick NOTD post, to show you an amazing shade I recently purchased. I am talking about Deborah nail polish in Blooming Delight #62, a lovely neon coral pink with a creamy finish.
The colour is really nice and glossy, it's been lasting pretty well on my nails with no chipping. Application was easy, although it took me three coats to achieve an opaque result. I must admit, the formula is not the best, but for the price I can't complain.
You get 5ml for 3.90 euros (2.99 euros on sale).

xo
Em.

Back to Top