Nails. Deborah in pink

Monday, 23 July 2012 / 10 comments

E dopo secoli di silenzio stampa, eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi... con cosa? Ma con un nuovo smalto, of course!
Il tentatore in questione è un bellissimo colore della Deborah, numero 62 Blooming Delight. Non sono una fan di questa marca e sinceramente penso di non aver mai comprato granchè, ma questo prodottino mi piace davvero molto.
Si tratta di un bel rosa corallo, molto acceso, quasi fluo, dal finish cremoso.
Non sto avendo problemi di scheggiature o altro, sta resistendo abbastanza bene sulle unghie dopo circa 5 giorni. Anche l'applicazione è stata semplice, anche se mi ci sono volute 3 passate per ottenere la coprenza che volevo. Me la sarei potuta cavare anche con due, ma se volete un risultato più opaco, tre sono meglio. Devo ammettere che la formulazione non è delle migliori, ma per il prezzo non mi posso lamentare.
Avete 5 ml per € 3.90 (2.99 in saldo).

♥♥♥

Long time, no see. I know but that's life.
Anyways, Im back with a quick NOTD post, to show you an amazing shade I recently purchased. I am talking about Deborah nail polish in Blooming Delight #62, a lovely neon coral pink with a creamy finish.
The colour is really nice and glossy, it's been lasting pretty well on my nails with no chipping. Application was easy, although it took me three coats to achieve an opaque result. I must admit, the formula is not the best, but for the price I can't complain.
You get 5ml for 3.90 euros (2.99 euros on sale).

xo
Em.

10 comments:

  1. il colore è spettacolare mi piace un sacco, ma anche io non sono una fan della marca anzi...e poi per me tre passate sono troppissime...eheh cioè spesso con le ciofeche di smalti che ho devo farne anche di più V_V ahah però dopo mezz'ora lo smalto si deve ancora asciugare e mi si rovina subito...mmm

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più di tre passate?? O.o non posso pensarci!
      Comunque devo dire che si aciuga abbastanza rapidamente, quindi non bisogna aspettare troppo tra una passata e l'altra..

      Delete
  2. Davvero molto bello il colore! Io ho un rosa barbie della stessa linea ma non mi piace affatto, il pennellino è troppo piccolo e bisogna fare davvero troppe passate per avere un bell'effetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il pennellino non mi ha creato troppi problemi, ma sono d'accordo con te sul fatto che si piccolino; è anche vero però che per una boccetta da 5ml non ci si poteva aspettare di più :)

      Delete
  3. Che bello il colore di questo smalto :) Non ho mai preso smalti della Deborah, me li consiglieresti? Cmq che ne dici di seguirci a vicenda?

    Baci^^
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non penso di poterteli consigliare perchè, come ho scritto, non sono solita comprare smalti di questa marca. Questo in particolare mi è piaciuto molto però :)
      Passo dal tuo blog molto volentieri!
      xo

      Delete
  4. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Welcome back...missed you!!! Superlovely colour!!!

    ReplyDelete

Back to Top