Justin Bieber Fragrance: Someday

Tuesday, 5 June 2012 / 2 comments

Justin Bieber è cresciuto e ha lanciato il suo profumo, Someday. Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perché le pop star a un certo punto della loro carriera si sentono in dovere di creare una loro fragranza. Comunque, fatto sta che anche il nostro teen idol sbarbatello si è deciso a creare questa esclusiva fragranza dedicata al suo pubblico femminile, perché, diciamocelo, le sue fan sono probabilmente tutte del gentil sesso. 
E le Profumerie Douglas hanno deciso di accogliere Someday in esclusiva all’interno dei propri punti vendita, dove è infatti disponibile dal mese scorso. Se avete già stortato il naso perché, come me, siete immuni alla Bieber Fever, bhe, penso che vi ricrederete presto. 
A differenza di altre pop star, il lancio del suo profumo non sembra un mero colpo di marketing per rilanciare la sua immagine, infatti Justin ha voluto accompagnarlo con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit. Un gesto che devo dire mi ha colpito positivamente, soprattutto vista la sua giovane età. 
In particolare, ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di Someday in beneficenza. 
Ma veniamo alla fragranza in sé. Viene descritta come un profumo dal carattere giocoso e al contempo sexy, a rispecchiare la personalità del teen idol. Sicuramente è una fragranza fresca e giovanile, anche se adatta non solo alle giovanissime ma anche a chi, come me, l’adolescenza l’ha - ahimè - passata da un po’. Mi piace anche perché ha un carattere fresco che ben si adatta alla stagione. 
 Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti le Profumerie Douglas hanno anche organizzato un simpatico concorso per le fan più sfegatate, che potranno accaparrarsi la sagoma di Justin a grandezza naturale. Per farlo, basta recarsi in uno dei 133 punti vendita Douglas, scattare una foto con la sagoma di Justin, postarla sul sito www.douglas.it e farvi votare dai vostri amici per tutto il mese di giugno. Per saperne di più, visitate il sito www.douglas.it, dove troverete tutti i dettagli, oppure la pagina facebook http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia
Se il concorso è un po’ troppo per voi, limitatevi a dare un’occhiata al profumo ;)

xo
Em.
Back to Top