Stile&Carattere: Collezione Primavera/Estate 2012 Jean Louis David.

Friday, 4 May 2012 / 1 comment

Colore, movimento e leggerezza
Così si presenta la nuova collezione primavera/estate 2012 di Jean Louis David, mago dell'hairstyling internazionale.
I capelli corti sono ribelli, per uno stile spettinato e sbarazzino.


E anche i capelli lunghi acquistano nuova vita, grazie a giochi di luci e colori e tagli scalati, perfetti per la stagione più calda.

Questo è il mio look preferito!

Il carrè lungo è il mio taglio preferito; uno stile senza tempo e facile da pettinare. E se volete un tocco in più, provate il finish esclusvo JLD Wavy, mosso, morbido e perfetto anche per un'asciugatura naturale.


E a chi piace osare, JLD offre colori personalizzabili e mai piatti, per uno stile glam e unico.
Potete scegliere tra la proposta Duetto, ottenuto giocando con varie sfumature sulle tonalità di base, per un effetto più naturale.


Oppure l'Hollywoodiano effetto Tye&Dye (sì,proprio lo stesso utilizzato per t-shirt e simili!); i capelli vengono 'annodati'e il colore viene poi applicato su questi nodi, per un effetto davvero irresistibile.

Insomma, una collezione versatile che ispira davvero a provare i loro saloni, che offrono peraltro diversi ottimi prodotti per la cura dei capelli e lo styling, per completare i vari look.
Vi dirò di più sui nuovi prodotti delle linee Urban Care e Urban Style, studiate appositamente per le ragazze 'metropolitane'. Non vedo l'ora di provarli, sembrano promettenti!




E voi, che 'testa' sfoggerete per questa stagione?

Per maggiori info ed essere sempre aggiornate sulle proposte JLD, seguiteli su:

xo
Em.
Back to Top