Lush: Fate Voi Sapone | Godmother Soap

Sunday, 13 May 2012 / 2 comments


Ho provato questo sapone in formato ‘campioncino’ tempo fa, perché i commessi Lush sono sempre molto generosi e me ne avevano lasciati diversi da provare.
Solitamente, ormai lo sapete, sono una fan dei prodotti Lush, ma questo sapone chiamato Fate Voi non mi ha entusiasmata.
Il problema principale è che ha una profumazione molto forte e fruttata, all'amarena; è infatti la versione solida del gel doccia natalizio, anch’esso con la stessa profumazione. Il problema sta proprio in questo, non mi piace nemmeno il gel doccia.
A parte il profumo che davvero non mi va giù per la sua eccessiva dolcezza, è un ottimo prodotto che, come gli altri saponi Lush, lascia la pelle estremamente liscia e pulita, senza seccarla.
Non mi sento quindi di bocciare questo profumo solo per la profumazione, perché si tratta comunque di un prodotto valido. Se siete fa del gel doccia, allora provatelo; ma se non siete per le profumazioni ‘caramellose’, allora optate per un altro sapone!


I've had the chance to try a sample of this soap from Lush, called The Godmother.
I am usually big fan of Lush's products but I must admit I don't really like this particular soap.
It smells exactly like Snow Fairy shower gel, so I guess that's the main problem: I don't like that shower gel either. But, as I said, I got a sample of it so I thought it was nice to try it at least.
In terms of consistency and cleansing power, it's absolutely amazing, it foams nicely and leaves your skin really clean and smooth.
Although the smell really puts me off, I admit it's a nice product, as all Lush products.
So, definitely recommended if you're a fan of the well-known Snow Fairy shower gel. If not, stay away from this soap because it's really strongly scented.

xo 
Em.

Back to Top