Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Thursday, 31 May 2012 / 2 comments
 

Per la gioia della beauty addicts italiane, il noto brand newyorkese Kiehl’s lancia il sito di e-commerce www.kiehls.it, offrendo inoltre un interessantissimo sconto del 10% sul totale dell’acquisto di almeno due prodotti, inserendo il codice ‘blog’, valido fino al 15 giugno
Kiehl’s, brand amatissimo anche dalle star, si era già fatto conoscere in Italia con l’apertura di alcune boutique, ed è ora a portata di click per tutte. 
Nato nel 1851, in una antica farmacia dell’East Village a New York, Kiehl’s ha da allora sviluppato centinaia di soluzioni di bellezza per viso, corpo e capelli, tutte all’insegna di un’importante filosofia: prodotti di origine naturale. Kiehl’s studia infatti le soluzioni più adatte per le pelli sensibili, riducendo al minimo l’uso di conservanti e promuovendo anche il rispetto dell’ambiente, con un packaging minimal e riciclabile. È insomma un ottimo marchio bio che si prende cura delle sue clienti e risponde alle loro esigenze con serietà e qualità. 
Visitando il sito www.kiehls.it potete visionare l’intera gamma dei loro prodotti, creare kit regalo personalizzati e usufruire inoltre di ottime offerte e promozioni. Potete inoltre leggere la storia del marchio, la loro filosofia, il loro impegno per la ‘Comunità’ e il loro genuino approccio al servizio. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite, quindi sarà proprio come acquistare i prodotti in negozio, senza alcun costo aggiuntivo. 
Da gennaio 2012, Kiehl’s ha anche introdotto una riduzione del listino prezzi su diversi prodotti, proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico e sottolineare il suo impegno sociale. 
Se ancora non conoscete il brand, questo è un buon modo per avvicinarvi a Kiehl’s e scoprire, tra l’altro, anche il suo importante contributo ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, in particolare per la lotta all’HIV. Insomma, un brand da scoprire e sostenere. 
Date un’occhiata anche alla pagina facebook www.facebook.com/Kiehl’sItalia per ulteriori informazioni!

xo
Em.
Back to Top