Gift aziendali, viaggi incentive, incentive aziendali, buono vacanza: Travel Events è il partner per la tua azienda!

Sunday, 13 May 2012 / Leave a Comment



Soggiorno gratuito, spese di locazione azzerate, vacanze in tutto relax. Cosa chiedere di più?
Se lavorate in un’azienda e tutto questo vi sembra un sogno, d’ora in poi potrà diventare realtà.
Questo grazie a Travel Events, che ha pensato proprio a tutto per offrire vacanze convenienti ai suoi partners commerciali, perché “Travel Events non è un fornitore, ma un Partner”.
Vediamo insieme di cosa si tratta.
Travel Events è un’agenzia dall’esperienza ventennale sul mercato del turismo, che garantisce qualità e serietà nel proporre ai propri clienti un’ampia offerta di prodotti quali Incentive, Gift Vouchers e Buoni Vacanza aziendali, personalizzabili con logo, claim e colori aziendali. Una importante e soddisfacente ‘leva commerciale’ utilizzata dalle aziende per incrementare le vendite, sviluppare la motivazione individuale e collettiva, e premiare i propri clienti.
Vantaggiosissimi quindi i benefici che i partners commerciali ottengono grazie ai prodotti di Travel Events, pacchetti personalizzabili per budget e target. Per esempio:

- GIFT VOUCHERS: un’idea regalo per i propri clienti, con un’ampia scelta di location selezionate da Travel Events
- BUONI VACANZA: pagamento di una quota fissa per usufruire da una a due settimane di affitto (ogni extra è escluso dall’offerta) gratuito in una località turistica di mare o montagna
e così via.

Numerose sono le proposte per le imprese, tutte visualizzabili nei minimi dettagli sul loro catalogo.
Travel Events è quindi un’agenzia importante di incentive, che garantisce il 100% di serietà nell’organizzare eventi e soluzioni per le imprese, che possono scegliere di regalare tali servizi in cambio di attività, come per esempio premi per acquisti, raggiungimento di obiettivi, partecipazioni ad eventi, a questionari, e così via.
Un mondo che mi è nuovo, ma che mi sembra sicuramente conveniente. 

***Sì, è un post “sponsorizzato”. E, rimane comunque la mia personale opinione e scelta di pubblicazione, pertanto non penso di ‘tradire’ il mio blog con collaborazioni saltuarie.
, potete non essere d’accordo.***

Back to Top