Nails. Rosy Reflection by OPI.

Wednesday, 11 April 2012 / 7 comments
Lo so, sono scomparsa ultimamente, ma sono stata davvero molto impegnata e il massimo che sono riuscita a fare è stato aggiornare twitter o instagram, piattaforme decisamente più veloci!
Per recuperare, inizio a postarvi qualcosa di molto semplice, ovvero la manicure di questa Pasqua.
Ho utilizzato Rosy Reflection di OPI, uno smalto glitter, molto tenue ma con un tocco di lucentezza in più. Con un paio di passate ho ottenuto un bel rosino tutto glitteroso, facile da applicare e di lunga durata.
Non ho avuto problemi durante l'applicazione, lo smalto si è steso bene, lasciando la superficie dell'unghia molto liscia, nonostante i glitter (comunque molto fini). Tanto che non ho nemmeno usato un top coat.
Perfetto, direi!

♥♥♥

I know, I've been MIA lately, but I was so busy I could not sit and think about posting something.
I don't really have anything exciting to share with you at the moment, so I thought to post a quick NOTD, the one I rocked this past Easter.
It's OPI Rosy Reflection, a nice shimmery/glittery rosy shade, very nice and subtle. It's the kind of colour you want to wear when you're looking for something different but no noticeable.It goeas on very smoothly, despite the glitter, and leaves your nails smooth and as well.
It lasted on me quite a long a time, considering I didn't wear a top coat. Perfect polish, I'd say!

xo
Em.
 it's a bit late but...Happy Easter!
Back to Top