L'Oreal Rouge Caresse.

Tuesday, 17 April 2012 / 4 comments

La nuova (?? - almeno per me, fatemi sapere se in realtà è uscita da mesi e la mia città è come al solito l'ultima arrivata!) linea di rossetti Rouge Caresse di L'Oreal mi aveva da subito incuriosita; un po' per il packaging, semitrasparente con dettagli dorati e molto chich, un po' per la varietà di colori davvero molto belli.
Così ho fatto il danno, limitato però! Infatti mi sono frenata da sola e ne ho acquistato solo uno, optando per una tonalità neutra, portabile quotidianamente, nel caso non mi piacesse la formulazione.
Non ho voluto azzardarmi a comprarne di più, non sapendo ancora quanto mi sarebbero piaciuti.



I've picked up one of L'Oreal Rouge Caresse lipstick, a new line which has just appeared in stores (or at least, here where I live!). The nice packaging and the colour range definitely caught my eyes and I just HAD to purchase at least one of them. I opted for a neutral colour, just in case I didn't like the product.


 Si tratta di un ibrido rossetto/lipgloss, uno di quei prodotti che vanno molto al momento, pigmentati ma dalla texture morbida, quasi glossata, per un effetto lucido e più naturale sulle labbra.
Il colore che ho scelto è Nude Ingenue, un nude come ho detto prima, dai sottotoni leggermente aranciati, che lascia un effetto molto naturale sulle mie labbra, seppur pigmentato.




It is in between a lipstick and a lipgloss. The colour payoff is amazing but the texture is very soft and kind of glossy. 
I chose Nude Ingenue 501, a neutral colour with orange undertones, perfect for everyday wear, and with every look.




La durata è ovviamente inferiore rispetto a un rossetto matte o a lunga durata, non è infatti concepito per rimanere a lungo sulle labbra, ma piuttosto per colorarle naturalmente conferendo anche idratazione e brillantezza.
Il costo è di 9.90 euro, perlomeno dove vivo io, e secondo me può valerli tutti. Certo, un paio di eurini in meno non sarebbero male, ma tant'è.
Prodotto promosso e consigliato (purtroppo per le mie finanze, perché ora sarò costretta a tornare in profumeria e appropriarmi di qualche altro colore!).



It's not a long-lasting lipstick, it's not desinged to stay put on your lips for a long time, as it is so soft and glossy, but it does give your lips a very nice and shiny look, which I love.
I really don't mind having to reapply it now and then during the day, it is actually quite a pleasant feeling.
It retails for 9.90 euros and I think it's worth the money - well, that'd be great if it was cheaper, but whatever. Still like it and definitely recommend it!
Now I'll go and grab some more colours!


xo
Em.
Back to Top