Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Saturday, 21 April 2012 / Leave a Comment


La spesa del sabato è un impegno fisso, il rifornimento settimanale per tutta la famiglia e un po’ un rito che condividiamo io, mia mamma e mia sorella, selezionando quello che ci serve dagli scaffali. Inutile negare che c’è attenzione alla qualità ma ultimamente anche al prezzo, visto il periodo poco felice della nostra Italia (ma questa è un’altra storia).
Ecco perché mi ritrovo oggi a presentarvi i discount Dpiù, catena che conta 250 punti vendita sparsi in tutta Italia e che risponde perfettamente alle nostre esigenze: propone prodotti vari, vantaggiosi ma pur sempre di qualità.
Anzi, negli anni la qualità è andata ulteriormente migliorando e la selezione dei prodotti si è espansa notevolemente.
Non si trovano le grandi marche, ma, si sa, non è sempre il nome a fare la differenza. La gamma dei prodotti Dpiù non ha infatti nulla da invidiare alla concorrenza, grazie ad una attenta selezione dei produttori, un accurato controllo qualità dei prodotti finiti e uno staff cordiale, efficiente e disponibile.
Dalla frutta alla verdura, la carne, i surgelati, gli insaccati, i prodotti per la casa e così via. Tutto quello che vi occorre, con la convenienza del discount.

Potete visitare il rinnovato sito web, sempre aggiornato e di facile consultazione per il consumatore. È diviso in box che permettono all’utente di navigare per argomenti o prodotti, visualizzare le offerte della settimana, i servizi e trovare i punti vendita più vicini.
E se avete ulteriori curiosità, potete compilare un semplicissimo form o contattare lo staff via mail, ponendogli le vostre domande. Utilissima anche la newsletter cui potete iscrivervi per scoprire in anteprima le promozioni.
Infine, scoprite la sezione Viaggi, potrete trovare tante mete interessanti a prezzi davvero competitivi!

Rimanendo in tema tecnologia, potete anche scaricare gratuitamente le applicazioni del discount Dpiù, disponibili per Iphone,Ipad e Android, per consultare il sito ovunque vi troviate, in tutta comodità.

Volente o nolente, la spesa è una necessità, ma quando porta tanti vantaggi, una buona qualità e offerte nuove ogni settimana, diventa anche un piacere!



***Sì, è un post “sponsorizzato”. E sì, rimane comunque la mia personale opinione e scelta di pubblicazione, pertanto non penso di ‘tradire’ il mio blog con collaborazioni saltuarie.
, potete non essere d’accordo.***


Back to Top