Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies

Friday, 9 March 2012 / 1 comment

Evento bloggeritalia

Comfort, originalità e versatilità. Queste le parole chiave della nuova linea Black Ladies, una produzione tutta al femminile, rigorosamente Made in Italy, che dà voce allo stile unico e deciso di ognuna di noi.
Seguire la moda non vuol dire essere schiave di un trend, ma saper scegliere e reinventare i capi del momento secondo il proprio gusto, con distinzione. La personalità delle donne emerge proprio dalle scelte uniche, raffinate e femminili che le contraddistinguono.
Scegliere il Made in Italy di Black Ladies permette davvero di personalizzare il proprio look ed essere se stesse in ogni occasione; con un paio di jeans abbinati ad una giacca dal taglio classico e raffinato, per un look in pieno comfort ma sempre attento ai dettagli, oppure con un elegante abito monospalla Miss, per un look impeccabile e seducente.
Sul sito www.blackladies.it potrete vedere tutte le collezioni, trovare quella che più soddisfa il vostro stile e la vostra età, e ordinarla comodamente da casa con un click; capi seducenti e sofisticati per donne più mature, abiti e giacche dal taglio moderno ma romantico, per chi sceglie uno stile più sbarazzino ma mai banale.
Gli abiti sono i davvero i miei preferiti: Diva, Lady e Miss sono tre capi dalle linee uniche, romantiche ma grintose allo stesso tempo.



Adoro il dettaglio del cappuccio di Diva, la linea semplice ma decisa di Lady e soprattutto il colore e il taglio del modello monospalla Miss.
E se pensate già alle vacanze, mettete pure in valigia Chia, un costume dalla linea davvero intrigante, che lascia semiscoperta la schiena con un seducente gioco di lacci, perfetto, in combinazione con il copricostume Baia Chia, per essere alla moda anche in spiaggia.
Oppure sfruttate la versatilità dei due capi e indossateli con un paio di skinny jeans o una gonna; saranno degli originalissimi top adatti per una serata fuori!



Per chi vuole osare, c’è la sensualissima linea Parures, con i modelli Vivaldi, Puccini e Donizzetti. Sono accessori disegnati unendo le linee più provocanti dell’intimo femminile a dettagli sofisticati, in velluto, pizzo, tulle o metallo.
La parure Puccini, in tulle e velluto color panna con ricami dorati, è un accessorio divertente e ricercato allo stesso tempo, perfetto per arricchire un outfit e renderlo davvero unico.


Vivaldi è la paure più provocante, con il suo mix di pizzo nero e applicazioni in metallo. Diventa l’accessorio perfetto per rendere il nostro stile più grintoso, in aggiunta a un top per una serata in discoteca, o indossato alle caviglie abbinato a un tacco a spillo.

Donizzetti è la parure dai toni più soft, realizzata con pizzo valencienne color crema, passamaneria e nastrino di velluto color panna. Diventa il dettaglio elegante se indossato con una giacca o un top sui toni del marrone e del bronzo.


Anche la scelta dei tessuti mira alla qualità e al comfort di chi sceglie Black Ladies; elasticizzati, morbidi al tatto e leggeri, i loro capi garantiscono la massima vestibilità e comodità.
Se volete ammirare le collezioni da vicino, potete visitare lo store ad Alba (CN), Free Volezze Srl, in Piazza Risorgimento 5. E per essere sempre aggiornati sulle proposte moda di Black Ladies, visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion e cliccate su ‘Mi Piace’!

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Una collezione Made in Italy pensata per donne sensuali, romantiche e sicure di sé, pronte ad affrontare con glam e grinta tutte le situazioni!
xo
Em.

Questo articolo è in collaborazione con BloggerItalia.
Back to Top