Collezione EVOS Parrucchieri: Hair Awesomeness per la P/E 2012.

Thursday, 29 March 2012 / Leave a Comment

Aria di primavera (o forse dovrei dire estate, visto che la colonnina sfiora quota 22°), aria di cambiamenti.
E cosa c'è di meglio che rinfrescare il nostro taglio di capelli, lunghi, medi o corti che siano, per iniziare con una nuova grinta questa stagione?
Lo so, affidare le proprie preziosissime chiome alle mani di un cosiddetto 'esperto', per poi ritrovarsi con dei boccoli alla Shirley Temple, non è un'idea propriamente allettante. Già, perchè, non so voi, ma io sono scontenta il 90% delle volte che vado da un parrucchiere.
E invece, forse, la soluzione esiste. Anche per le più scettiche come la sottoscritta!

Sono infatti rimasta piacevolmente stupita da una catena di saloni molto interessante, EVOS Parrucchieri, che ho scoperto grazie alla gentilissima Valentina, la quale mi ha inviato un po' di materiale per farmi conoscere più da vicino questo marchio.
Evos è infatti un importante e validissimo marchio di parrucchieri riconosciuto a livello nazionale che, partito da Brescia, dove ha sede, si è lanciato e affermato poi in tutta Italia, con più di 150 affiliati.
Da Milano, a Trieste, a Firenze, Napoli e via dicendo, basta consultare il sito ufficiale www.evos.it per scoprire il salone più vicino a voi.
Le foto della collezione P/E 2012 presentano davvero dei tagli intriganti e ben eseguiti, frutto di uno staff creativo davvero valido, sempre attento alle novità che dalle passerelle arrivano direttamente sulle teste delle clienti! Ogni anno vengono proposte infatti due collezioni Moda, seguendo i trend del momento.

Show Collezione P/E 2012

Lo stile della griffe è davvero grintoso, segue uno spirito dinamico e di tendenza, rimanendo comunque curato e raffinato. Lo stile 'ondemand', che risponde cioè alle esigenze di ognuna delle sue clienti, si traduce in tagli più definiti (shock-cut), o più morbidi e sfilati (come l'effilage o lo sweet degrees); lo stesso fanno i colori, con lo stile fusion, con nuances armoniose e brillanti, o lo sfumato. Infine, decidete voi fare un acconciatura a tutto volume, preservando i vostri riccioli naturali o più definito con piastre e ferri.


Insomma, uno stile per ognuna di noi, personalizzato e mai banale, affidato alle cure esperte di uno staff davvero valido, che vi saprà consigliare e seguire passo passo nella creazione del vostro nuovo taglio, adatto al vostro specifico tipo di capello.
Se siete come me, un po' timorose di alleggerire le lunghezze ma bisognose di un buon trim, EVOS fa per voi. Potrete ottenere una trasformazione delle lunghezza graduale e poco traumatica, fatta da mani esperte!


Ovviamente, dato che il mio pubblico è prevalentemente composto da fanciulle, ho sempre parlato al femminile, ma vi ricordo che potete consigliare questo marchio anche ai vostri maschietti!

Trovate EVOS Parrucchieri anche su Facebook: www.facebook.it/evos.parrucchieri

xo
Em.
Back to Top