MAC Blush. Pinch o' Peach.

Friday, 13 January 2012 / 13 comments


Questo blush di MAC fa parte della mia routine quotidiana, il che dice molto su quanto lo adori *__*
Nonostante sembri un blush un po' *troppo* acceso - a prima vista appare come un rosa molto intenso, tendente al fucsia - lascia un colore meraviglioso sulle guance.
Lo definirei come un rosa caldo e deciso, ma essendo sheertone ha una pigmentazione non eccessiva che permette di ottenere un effetto luminoso e naturale sulle guance, evitando i pomelli rossi da clown.

Per l'applicazione utilizzo il pennello F15 Duo Fibre Powder/Blush di Sigma, perfetto con le sue setole morbide per prelevare la giusta quantità di prodotto e sfumare bene il colore.
La qualità è ottima e in questo caso mi sento di giustificare totalmente il prezzo medio-alto della marca. Colore consigliatissimo, adatto a molte carnagioni, perfetto per chi vuole un look naturale ma non troppo!

♥♥♥

This MAC blush is part of my everyday makeup routine - it says a lot on how much I like it!
Although it looks quite intimidating in the pan, it looks beautiful on your cheeks. I would describe this shade as a sweet, vibrant baby pink - I don't see the 'peach' component in it the name is referred to. Oh, well.
Pinch o' Peach is a sheertone blush, which means that it is pigmented enough to show up on your face but sheer enough not to make you look like a clown.
I like to apply it with the F15 Duo Fibre Powder/Blush brush by Sigma, which helps me to pick the right amount of product and blend it lightly on my cheeks. It applies very nicely, leaving a natural wash of colour and a healthy glow to your cheek.
The quality is definitely worth the money and I highly recommend this shade for different skin tones. It's perfect if you're looking for a neutral but not too boring blush.

13 comments:

  1. Ciao! Ti ringrazio per essere diventata mia follower, e, dato che trovo il tuo blog davvero carino, ricambio con molto piacere! ;)
    Un bacione!!

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Questo blush ha un colore fantastico! Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già,è davvero uno dei miei preferiti!
      xo

      Delete
  3. eccomi qui a ricambiare la tua visita!!! :) Che bel blog utile!!! Iscritta tra i follower!!!! :D Ho già letto un paio di post! Gli altri poi li leggerò con calma!!! :) Mi piace come scrivi!

    Ti auguro una buona domenica!
    Ciao
    Grazie della visita e dei complimenti!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao cara... Bel blog.
    Mi hai convinta a comprare questo blush, il mio sta finendo e stavo proprio meditando su quale comprare...

    Grazie mille per il commento sul mio blog... Ti seguo! ;D

    xoxo Roberta

    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta ti sia stata utile :)
      Grazie anche per il commento e per sostenere il mio blog! <3

      Delete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Il colore è veramente stupendo, adoro i blush pescati. Difatti sono sempre alla ricerca, tra le marche più accessibili, di colori simili.
    Trovo che diano una bella luce al viso, poi con l'arrivo della primavera un blush pescato è d'obbligo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le foto non rendono abbastanza giustizia purtroppo,comunque direi che ha una prevalenza di toni rosati più che pescati. Ma è molto molto carino in ogni caso! :)

      Delete
  7. ...io adoro questo blush!!!...è uno dei pochi prodotti che ho quasi finito...lo uso spessissimo...e con soddisfazione!!!...è vero...in realtà è un pò più sul rosa che sul pesca...bellissimo colore...non fra i blush famosissimi di mac ma merita davvero!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già,meriterebbe molta più attenzione dalla beauty community :)
      Grazie per l'iscrizione,ricambio volentieri!

      Delete

Back to Top